ASD Castegnato

AiFOS Service sponsor della categoria Allievi

Nuova stagione sportiva, nuova sponsorizzazione per la cooperativa Aifos Service. Dopo la pallacanestro non potevamo esimerci dal fare comparsa anche sulle maglie dello sport più amato e praticato nel nostro Paese, il calcio. Ecco quindi che i ragazzi dell’Asd Castegnato (categoria Allievi) vestiranno per quest’annata sportiva le maglie con il nostro marchio.

«Come già dimostrato con le esperienze precedenti – spiega il Presidente di Aifos Service Francesco Naviglio – abbiamo puntato su una squadra del settore giovanile perché crediamo che questa sia per Aifos Service una possibilità di presentarsi, oltre che come semplice sponsor, in veste di promotore della cultura della sicurezza. La nostra visione del mondo della sicurezza trascende dall’ambito lavorativo, per sconfinare nella quotidianità delle persone».

«Abbiamo maturato un’importante esperienza nella progettazione di eventi rivolti a bambini e ragazzi che li sensibilizzino precocemente al tema della sicurezza negli ambienti di vita e lavoro. Forti del nostro know how, ci impegneremo anche con gli Allievi dell’Asd Castegnato per stimolarli ad una riflessione su questi temi sfruttando gli spazi del Laboratorio e della Galleria della sicurezza di via Branze 45».

Basket, calcio...e dal momento che, come recita il proverbio, non c’è due senza tre potremmo presto annunciare una ulteriore sponsorizzazione che consenta ad Aifos Service di entrare in contatto con le giovani leve di una terza disciplina sportiva.