Lavoratori

L'art. 37 del D. Lgs. n. 81/08 definisce l'obbligo da parte del Datore di Lavoro di assicurare che ciascun lavoratore riceva formazione sufficiente ed adeguata in materia di salute e sicurezza. Il successivo Accordo Stato - Regioni del 21/12/2011 ne definisce la durata, i contenuti minimi e le modalità della formazione. Tutti i lavoratori devono partecipare ad un modulo di formazione di base generale della durata di 4 ore, che deve essere integrato dalla formazione specifica di durata differente a seconda della classe di rischio.

Formazione generale dei lavoratori

Formazione generale dei lavoratori

in e-learning

€ 45.00 +IVA

Frequentando il modulo generale di 4 ore i lavoratori acquisiscono credito formativo permanente valevole sempre e per qualsiasi attività , anche in caso di cambio di mansione o settore lavorativo.
Il corso si svolgerà  interamente in modalità  e-learning.

Per informazioni scrivi a info@aifoservice.it

FORMAZIONE SPECIFICA DEI LAVORATORI - RISCHIO ALTO<br/>

FORMAZIONE SPECIFICA DEI LAVORATORI - RISCHIO ALTO

in videoconferenza

€ 210.00 +IVA

Il corso vuole fornire a tutti i lavoratori la formazione specifica inerente alla salute e sicurezza sul luogo di lavoro in applicazione della normativa vigente e una maggior percezione del rischio nelle proprie attività lavorative.
Il corso si svolgerà interamente in modalità videoconferenza.

Per informazioni scrivi a info@aifoservice.it